COMUNICATO NUMERO 31

Buongiorno idonei!

Il tanto agognato giorno della partenza finalmente si avvicina ed il 7 ottobre prossimo i vincitori ed un gruppo dei primi idonei finalmente varcheranno i cancelli delle S.C.A., a quasi 3 anni esatti dalla pubblicazione del bando.

Non vi nascondiamo la soddisfazione e la gioia, ma allo stesso tempo un po’ di apprensione per quello che il futuro riserverà ai restanti idonei.

Come avrete imparato a conoscere, il C.N.V.V.F. ha delle dinamiche “particolari” e non sempre di semplice comprensione, soprattutto quando si parla di assunzioni. Come Comitato siamo impegnati quotidianamente a tessere rapporti con la Politica, in modo da permetterci il più rapido scorrimento possibile, ma vi assicuriamo che non è affatto semplice.

Detto questo, siamo a richiedervi nuovamente una mano. Infatti nei prossimi mesi e con l’avvio dell’87° corso AA.VV.F. di ottobre e verosimilmente, con l’avvio anche dell’88° corso AA.VV.F. a dicembre, il nostro Comitato verrà falcidiato dalle chiamate (per fortuna) e quindi il numero di coloro che potranno battersi per la nostra procedura si ridurrà drasticamente. Vi chiediamo quindi di aiutarci ad aiutarvi, aderendo al Comitato (se ancora non lo avete fatto, cliccando qui) e soprattutto se avete voglia di battervi in prima persona, aderendo ai soci operativi, inviando una mail a dm676vvf250@gmail.com. Chiediamo soprattutto una mano a coloro che sono oltre il 2500 posto in graduatoria generale, in modo da avere un po’ più di tempo per entrare nelle dinamiche ed iniziare a vedere i frutti del proprio lavoro.

Certi di una vostra sensibilità alla causa, vi ringraziamo anticipatamente per il sostegno che saprete continuare a darci!

Con l’occasione ringraziamo pubblicamente 8 ragazzi che oltre ad essere soci fondatori del Comitato, sono stati membri attivissimi e sapranno sicuramente aiutarci anche dall’interno dei Poli, delle S.C.A ed esterni al Comitato. Grazie di cuore a Gabriele Boschi, Valerio Cittadini, Mariagrazia Di Gennaro, Ludovico Fiorenza, Giuseppe Laurino, Ernesto Piacentini, Alessandro Ottolini e Michele Saccoccia.

#Forza250

Il Direttivo