C.R. PIETRO TOCCI

Purtroppo ci troviamo a segnalare anche la scomparsa del C.R. Pietro Tocci, romano, classe 1960, in servizio presso la Scuola di Formazione Operativa (S.F.O.) di Montelibretti. Già membro per molti anni della colonna mobile regionale del Lazio, era molto amato, stimato e ben voluto da tutti i colleghi. Sicuramente qualche ragazzo/a del 250 che è passato per Montelibretti ha avuto modo di conoscerlo e di capirne l’alta caratura.

Porgiamo le condoglianze a Matteo, figlio di Pietro, con le parole di Donato, Capo Squadra Esperto del CNVVF e padre di un Socio operativo del Comitato 250:

“Condoglianze Matteo non ho parole per dirti quanto mi dispiace per la scomparsa di tuo padre, una persona gioiosa, un vero amico. R.I.P. Pietro”

Pietro TocciPapà, hai lasciato una voragine in tutti i tuoi cari, nonostante l'epidemia la tua Famiglia V.V.F ha fatto gli onori.Infinite le persone che ti hanno cercato, non è una sorpresa perché tutti sapevano che eri speciale.❤️❤️❤️🚒🚒🚒

Pubblicato da Matteo Tocci su Lunedì 23 marzo 2020