TANTI AUGURI C.N.VV.F.

A CAUSA DI UN PROBLEMA DI MANUTENZIONE SUL SERVER CHE OSPITA IL SITO CHE CI HA IMPEDITO NELLA GIORNATA DI IERI, SABATO 27 FEBBRAIO, DI FARE PUBBLICAZIONI, PROVVEDIAMO OGGI.

Il 27 febbraio 1939 nasceva il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. Son passati 82 anni da quando il Corpo pompieri assumeva la denominazione di “Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco”. 82 anni e non sentirli perché contrariamente a quanto si possa pensare, più passano gli anni più il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco cresce di professionalità e specializzati, confermandosi sempre una eccellenza nel campo del soccorso tecnico urgente.

Cogliamo l’occasione per ricordare che ci sono ancora tanti giovani ragazzi/e idonei del Concorso Pubblico 250 che attendono la convocazione da Allievi Vigili del Fuoco. Una linfa nuova che ha sorpassato uno dei concorsi più duri della storia del CNVVF che aspetta solo di coronare la propria vocazione: entrare a far parte del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, il Corpo più amato dagli Italiani!

Buon Compleanno CNVVF!

 

Condividi l'articolo