GIURAMENTO 89° CORSO AA.VV.F.

Domani mattina, alle ore 10:00 alla presenza del Ministro dell’Interno Prefetto Lamorgese (in videoconferenza), del Sottosegretario On. Sibilia e del Capo Dipartimento Prefetto Lega, avrà luogo in videoconferenza dalle S.C.A. e dai Poli didattici regionali la cerimonia di giuramento dei 485 Allievi Vigili del fuoco dell’89° corso.

L’89° corso è stato il terzo corso che ha visto come allievi ragazzi e ragazze del concorso 250 ed il primo corso ad essere completamente svolto in emergenza Covid-19.

Giureranno fedeltà alla Repubblica italiana diversi soci operativi del Comitato tra cui anche proprio alcuni soci fondatori: Francesco Esposito, Bruno Dodaro, Denise Cugno, Mariagrazia Di Gennaro, Saul Ferruggia, Luca Piccari, Cristiano Bini, Domenico Quaranta, Luca Panunzi e Smilasky Ezequiel.

Congratulazioni ai nostri ragazzi e ragazze per l’impegno profuso durante il corso di formazione ed un grosso augurio per la loro carriera da Vigili del fuoco.

FORZA 250!

È possibile assistere alla diretta dell’evento a partire dalle 09:45 su vigilfuoco.tv: CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA

Verrà poi pubblicato sul nostro sito la registrazione integrale del giuramento.