CONFERENZA STAMPA PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI

Buongiorno Idonei,

nella giornata di ieri, si è svolto un importante incontro presso la sala stampa della Camera dei Deputati. Il Presidente Luca Napoli, ha partecipato in rappresentanza del Comitato Idonei VVF 250. L’invito delle Organizzazioni Sindacali Confederali (FNS CISL, FP CGIL e CONFSAL) ci è pervenuto in maniera abbastanza inaspettata ed ovviamente abbiamo deciso di partecipare, perché pensiamo che ogni occasione, soprattutto in questo momento, vada presa al volo.

All’incontro hanno partecipato i maggiori rappresentanti dei Partiti Politici e responsabili per dei settori sicurezza e soccorso. Il Senatore Candiani (Lega), l’Onorevole Borghi (PD), l’Onorevole Prisco (FdI) e l’Onorevole Silvestri (M5S), oltre al Direttore Generale dell’INAIL Dott.

Le OO.SS. hanno presentato la loro piattaforma programmatica, dove al primo punto troviamo le ASSUNZIONI. I tre Segretari Nazionali hanno rimarcato più volte la necessità di portare ad esaurimento la graduatoria del Concorso Pubblico VVF 250, dando particolare enfasi e importanza al fondamentale tema della proroga, per la quale si auspica un intervento governativo nella prossima legge di bilancio.

Anche il nostro Presidente ha avuto la possibilità di prendere la parola, dove ha ribadito le priorità per i nostri idonei:

  • PROROGA DELLA GRADUATORIA DEL CONCORSO VVF 250
  • ASSUNZIONI IN VIA PRIORITARIA ATTINGENDO DALLA NOSTRA GRADUATORIA SINO ALL’ESAURIMENTO DELLA STESSA

Il Direttivo vuole ringraziare le OO.SS. per l’invito di oggi e rilanciare l’invito a partecipare in massa alla manifestazione del 14 settembre p.v.

Partecipiamo per far sì che fino all’ultimo Idoneo sia assunto!!!

#forza250 #nessunoescluso #avanti250

 

A questo LINK trovate la registrazione dell’intera conferenza stampa (al minuto 45′, l’intervento del Presidente Luca Napoli)

 

protesta-14settembre-comitato250-scende-in-piazza

Condividi l'articolo