INDICAZIONI ATTUATIVE 88° CORSO E SCORRIMENTO GRADUATORIA

La Direzione Centrale per le risorse umane con nota prot.0043682. del 12-12-2019 comunica che l’88° corso con i suoi 382 discenti avrà inizio in data 23 dicembre 2019.

Dopo un breve periodo alle SCA verranno trasferiti presso i poli didattici. CLICCA QUI PER SCARICARE LA NOTA.

– AGGIORNAMENTO GRADUATORIA-

Come già comunicato in data 26/11/2019 (vedi notizia qui) il Comitato aveva dato una stima (risultata poi precisa) dello scorrimento della graduatoria al netto delle convocazioni dell’88° corso. I numeri facevano riferimento alla graduatoria vigente al momento delle convocazioni, cioè quella antecedente all’ultima uscita in data 27/11/2019. Le persone convocate son le stesse, cambia semplicemente il numero di posizione.

Allo stato attuale, con la graduatoria modificata, lo scorrimento è il seguente:

MILITARI -> posizione 299 SANNA MICHELE (che nella graduatoria uscita durante le convocazioni era in posizione 301)

VIGILI VOLONTARI -> posizione 166 PERCOCO SALVATORE (che nella graduatoria uscita durante le convocazioni era in posizione 165)

SERVIZIO CIVILE -> ESAURITA

SENZA RISERVA (CIVILI)-> posizione 176 AVELLINO LUIGI (che nella graduatoria uscita durante le convocazioni era in posizione 181)

AGGIORNAMENTO DEL 19/12/2020:

Son state effettuate ulteriori convocazioni dalla graduatoria senza riserva (civili). Quindi ultimo convocato è: posizione 182 CASTRONOVO CLAUDIO (riferito alla graduatoria aggiornata in data 18/12/2019)