IL COMITATO 250 INCONTRA LA POLITICA E NON SOLO

Quelli che si sono appena conclusi sono stati due giorni più unici che rari.

Il Presidente Luca Napoli, accompagnato dal suo Vice Simone Grimaldi e dal membro del Direttivo Emilio Marconi, hanno partecipato a due giorni di incontri a Roma. Per questo il Direttivo vuole ringraziare in particolare, il sempre disponibile e presente Simone, ed Emilio, che da Catania è volato appositamente per questi incontri.

Sempre in un ottica di partecipazione e trasparenza, i tre rappresentanti hanno potuto portare all’attenzione di Onorevoli e Senatori della Repubblica, le istanze inerenti il Concorso 250.

Ai nostri interlocutori, che sono ormai diventati degli importanti punti di riferimento, abbiamo sottoposto la richiesta fondamentale per rende possibile l’esaurimento della graduatoria 250, ovvero la proroga al 31/12/2023.

Abbiamo raccolto una sostanziale unanimità di intenti e tutti si sono resi disponibili ad aiutarci per raggiungere questo fondamentale traguardo.

Ringraziamo quindi per la disponibilità dimostrata (in rigoroso ordine cronologico di incontro):

  • l’Onorevole Alessandro Battilocchio (Forza Italia)
  • L’Onorevole Carmelo Miceli (Partito Democratico)
  • L’Onorevole Emanuele Prisco (Fratelli d’Italia)
  • Il Senatore Stefano Candiani (Lega)
  • L’Onorevole Luca Pastorino (Liberi ed Uguali)

Infine, ringraziamo il Coordinatore Nazionale di Funzione Pubblica CGIL Mauro Giulianella ed Andrea Nevi per la disponibilità e vicinanza che in ogni occasione sanno dimostrarci, Grazie!

 

Concludiamo segnalando che, i nostri Luca e Simone, pur essendo arrivati al termine del loro percorso (entrambi sosterranno le visite mediche in questa tornata, IN BOCCA AL LUPO!), combattono ancora per tutti i 250. Tutti siamo utili alla causa e necessitiamo della spinta di tutti voi!

ISCRIVETEVI AL COMITATO, IL COMITATO SIAMO TUTTI NOI! 

#avanti250 #esaurimento250 #nessunoescluso

 

Condividi l'articolo