SANTA BARBARA – PATRONA DEL CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO

Cari Amici,

la data del 4 dicembre è per tutti i Vigili del Fuoco una ricorrenza importante. I festeggiamenti per la Santa patrona del Corpo Nazionale uniscono tutti gli uomini in divisa da nord a sud, dalle Alpi alle Isole.

Vogliamo quindi unirci a questi importanti festeggiamenti, nella speranza che possa essere di buon auspicio per tutti noi e per il nostro futuro all’interno del glorioso Corpo Nazionale.

Oggi ricorre anche un anno esatto dalla pubblicazione del nostro sito internet www.comitatovvf250.org

In questi 12 mesi di attività, questa pagina è stato un modo per condividere le innumerevoli iniziative del Comitato idonei VVF 250, con tutti, soci e non. Vogliamo essere sempre più rappresentativi e portare la nostra voce ai tavoli che contano. Continuate a sostenerci e se ancora non lo avete fatto, cliccate qui per aderire al Comitato.

Sotto (dati aggiornati alle 07:46 del 4/12/2019) le statistiche del sito web, che in 365 giorni ha ampiamente sorpassato le 240.000 visualizzazioni con 199.107 visualizzazioni di pagina generando un traffico pari a 169,43 GB, con picco di 5243 visite in data 25/09/2019, giorno coincidente con la rettifica della graduatoria. Al secondo posto con 5101 visite la data del 5/10/2019 coicindente con la pubblicazione delle informazioni sull’incorporamento del 87° corso (dati a cura della “divisione statistica” del comitato). Questi numeri fanno emergere l’importanza del sito web e quanto sia diventato un punto di riferimento per tutti i vincitori e gli idonei del concorso 250.

Grazie a tutti e buona Santa Barbara.

Auguri #250

(andamento visite del 4-12-2018 al 4-12-2019)